DUKE Ha scritto:è vero, non c'è dubbio.... come giustamente è stato scritto sono molto concreti ma alla fine se la sanno godere alla grande... credo se ne sbattano altamente delle apparenze e fanno bene a curarsi delle loro tradizioni e di cio' che a loro piace, in senso lato. inoltre mi hanno colpito molto le "sollecitazioni" al rispetto di regole e comportamenti, ovunque e in qualunque situazione, dall'alcol, all'immondizia, agli schiamazzi, al codice della strada, e così via...più di quanto mi ricordassi in precedenti viaggi. risultato? nessun alcolizzato o tossico nei parchi, pulizia degli spazi pubblici, anche quelli meno frequentati, senso di sicurezza, tranquillità e benessere in generale (in quale parco pubblico italiano passeggiate a mezzanotte "preoccupati" solo dalla presenza degli scoiattoli e dei conigli che sgattaiolano di qua e di là???)... questo non toglie i problemi che sicuramente ci saranno anche lì, ma su certe cose dovremmo imparare da chi è più avanti di noi (e viceversa).
Su questo non sono troppo daccordo è ovvio che avendo una densità di popolazione inferiore alla nostra e politiche migratorie diverse ci sia più pulito e meno criminalità ma anche da noi se vai in zone rurali a bassa densità è così,ma se si va a Londra io tutto questo non lo vedo,cmq son rimasto sorpreso che a dispetto delle voci che girano qua attraversare sulle strisce sia quasi più diffcili che in italia!non si fermva o rallentava nessuno!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv