Il gran giorno finalmente è arrivato....sabato 28 giugno ci siamo presentati alla seduta Asi per la targa oro. L'attesa è stata lunga, una ventina di auto in tutto, la nostra, unica americana, è passata quasi per ultima. Verso le 12 finalmente due commissari si avvicinano alla mia macchina e chiedono chi sia il proprietario, alla risposta di Simona "Io!" sgranano gli occhi.
Dopo le varie verifiche del caso, vin code e codice motore: Nota di colore: si sono stupiti che lei sapesse indicare dove era punzonato quest'ultimo, visto che gli altri della mattina ignoravano dove fosse il proprio! Del resto il restauro l'ha eseguito per la gran parte lei (eccetto verniciatura e rimontaggio motore)...
Dopodichè (colpo da maestro prettamente femminile, mi sento di dire!:giggle
ha tirato fuori il suo album dei ricordi dove in circa 200 foto ho riassunto le varie fasi del restauro, erano incantati così tanto che uno dei commissari, 60anni suonati, le ha fatto una proposta di matrimonio
meno male che io stavo subito dietro di loro a rimarcare il ruolo 
Nel team dei commissari c'è anche un "esperto" di auto americane, non presente sabato, che aveva lasciato un'annotazione ai commissari presenti: contestava i sedili, sostenendo (dalla documentazione presentata) che l'auto fosse una versione Recaro (e non una Black&Gold) e che quindi i sedili dovessero essere diversi. Con la brochure dell'epoca l'inghippo si è risolto. Dopo i vari complimenti per il restauro effettuato dicono "ok può andare abbiamo finito"....e a questo punto domandiamo: "ma il giudizio finale qual è?" E uno dei due risponde: "per me è A 3!" E Simona, visto che non capivamo il significato di quella sigla, gli domanda "ma è passata?" E lui "certo signorina ha fatto un ottimo lavoro". Che gran soddisfazione per lei!!! La tanto agognata Targa Oro!!! :primo:
Ecco alcuni momenti!
[ATTACH=CONFIG]31887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31894[/ATTACH]

Dopodichè (colpo da maestro prettamente femminile, mi sento di dire!:giggle



Nel team dei commissari c'è anche un "esperto" di auto americane, non presente sabato, che aveva lasciato un'annotazione ai commissari presenti: contestava i sedili, sostenendo (dalla documentazione presentata) che l'auto fosse una versione Recaro (e non una Black&Gold) e che quindi i sedili dovessero essere diversi. Con la brochure dell'epoca l'inghippo si è risolto. Dopo i vari complimenti per il restauro effettuato dicono "ok può andare abbiamo finito"....e a questo punto domandiamo: "ma il giudizio finale qual è?" E uno dei due risponde: "per me è A 3!" E Simona, visto che non capivamo il significato di quella sigla, gli domanda "ma è passata?" E lui "certo signorina ha fatto un ottimo lavoro". Che gran soddisfazione per lei!!! La tanto agognata Targa Oro!!! :primo:
Ecco alcuni momenti!
[ATTACH=CONFIG]31887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31894[/ATTACH]
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition