allora su una cosa hai ragione al 100000%, sul servizio post vendita e assistenza, ma solo perché si tratta con persone che parlano la tua stessa lingua e per eventuali ricambi non bisogna aspettare un mese di dogana.
con la kaaz io ho dovuto sempre comunicare via mail e visto il fuso orario si perde una giornata per ogni mail, inoltre ovviamente si scrive sempre in lingua straniera... però sono sempre stati disponibili al massimo.
per la registrazione però bisogna considerare che lo stesso va smontata la scatola del differenziale, cioè non è che si cambia il precarico girando un pomello nel bagagliaio... se uno non sa arrangiarsi a montare il differenziale non saprà farlo neanche per regolarlo e quindi si va ancora dal meccanico... e trovarne uno capace perché in giro c'è di tutto.
da questo punto di vista sarebbe meglio avere un differenziale in cui non si può toccare nulla così si evitano cazzate... come regolarlo in modo errato o chissà cos'altro... tutte cose che ho vissuto sulla mia pelle... o meglio, sul mio ponte posteriore... meno male che ho imparato ad arrangiarmi....
comunque il kaaz da 6" esiste, l'ha comprato stefast insieme a me... non so se esiste anche il cusco... questo sarebbe anche più interessante, ne esistono varie versioni, e inoltre ogni differenziale può essere regolato con 2 modalità (a scelta nel momento dell'acquisto), 1,5 e 2 vie, 1 e 2 vie, 1 e 1,5 vie...
la qualità si paga, questo si sa, però secondo me un prodotto così tanto di alta qualità sulle nostre auto non credo abbia senso... avrebbe senso su un auto da corsa preparata bene, ma per macchine semi-stradali come le nostre credo sia stata una follia già la mia con il kaaz...
cioè già montare gli ohlins ci sempre folle, e sono degli ammortizzatori che sono ben lontani da un set da competizione...
se l'azienda non vuole scendere sotto una certa eccellenza fanno benissimo, ma noi abbiamo macchine che valgono 3000 €... al massimo mettiamo un mezzo rollbar e dei supporti pinze per mettere dischi più grandi di 2 cm... credo sia proprio un pianeta diverso...
forse l'ambiente lotus o porsche è più giusto.
con la kaaz io ho dovuto sempre comunicare via mail e visto il fuso orario si perde una giornata per ogni mail, inoltre ovviamente si scrive sempre in lingua straniera... però sono sempre stati disponibili al massimo.
per la registrazione però bisogna considerare che lo stesso va smontata la scatola del differenziale, cioè non è che si cambia il precarico girando un pomello nel bagagliaio... se uno non sa arrangiarsi a montare il differenziale non saprà farlo neanche per regolarlo e quindi si va ancora dal meccanico... e trovarne uno capace perché in giro c'è di tutto.
da questo punto di vista sarebbe meglio avere un differenziale in cui non si può toccare nulla così si evitano cazzate... come regolarlo in modo errato o chissà cos'altro... tutte cose che ho vissuto sulla mia pelle... o meglio, sul mio ponte posteriore... meno male che ho imparato ad arrangiarmi....
comunque il kaaz da 6" esiste, l'ha comprato stefast insieme a me... non so se esiste anche il cusco... questo sarebbe anche più interessante, ne esistono varie versioni, e inoltre ogni differenziale può essere regolato con 2 modalità (a scelta nel momento dell'acquisto), 1,5 e 2 vie, 1 e 2 vie, 1 e 1,5 vie...
la qualità si paga, questo si sa, però secondo me un prodotto così tanto di alta qualità sulle nostre auto non credo abbia senso... avrebbe senso su un auto da corsa preparata bene, ma per macchine semi-stradali come le nostre credo sia stata una follia già la mia con il kaaz...
cioè già montare gli ohlins ci sempre folle, e sono degli ammortizzatori che sono ben lontani da un set da competizione...
se l'azienda non vuole scendere sotto una certa eccellenza fanno benissimo, ma noi abbiamo macchine che valgono 3000 €... al massimo mettiamo un mezzo rollbar e dei supporti pinze per mettere dischi più grandi di 2 cm... credo sia proprio un pianeta diverso...
forse l'ambiente lotus o porsche è più giusto.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal