ale.sg Ha scritto:flower Ha scritto:... grazie ale... come al solito molto gentile.
Ho letto anche io che Seiko è nettamente migliore e anche, chiaramente più caro.
Sai qualcosa su un certo Mako della orient?
Il Seiko che hai postato è praticamente quello che piace a me, ma è stato prodotto per l'Italia?
... nel senso, posso trovarlo in negozio?
Altrimenti l'unico canale è e-bay?
... ci potrebbero essere in giro dei fake?
Devo, magari controllare qualcosa?
Mi consigli il bracciale in gomma... ma solo per estetica, visto che anche io lo trovo più azzeccato su un orologio del genere, oppure dici che l'acciaio su questo di orologio è veramente scadente?
Al massimo cosa dovrei pagarlo?
.... e, arrivati a questo punto, dove vivi... così vengo ad offrirti questa benedetta birra. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
vai tranquillissimo con ebay , 2s timeo , newcam ecc. se non c è il modello che vuoi manda un messaggio. i prezzi come ti ho detto sono sui 130/160 euro
... ho contattato la 2s... loro consigliano il bracciale perchè, nell'eventualità della quale si volesse passare alla gomma, si troverebbero molte più varianti economiche rispetto ai bracciali.
Io sono convinto, invece, che spingano sul bracciale perchè meno richiesto.
Da domani sono in ferie... abitando vicino gli ho proposto un accordo per domani... altrimenti settimana prossima.
Ho visto qualche foto in giro... penso di prenderlo in gomma.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero