sta faccenda della targa spostata secondo me è un po ambigua, a un mio amico l'altro giorno non gli hanno fatto passare la revisione per sta cosa, gli han detto di tornare con la targa in centro per averla. A me invece non hanno detto niente, ne alla revisione ne i vigili quando mi han fermato.
Però è vero che le vigilesse son più stronze a prescindere, cercano sempre di incularti in qualche modo. A me era capitato anni fa con la moto, avevo uno scarico termignoni senza silenziatore e non omologato, evidentemente non capiva un ***** di ste cose e non mi ha detto nulla. Però mi ha rotto le palle perchè il libretto era rovinato, avrebbe potuto sequestrarlo e menate del genere.
Non è perche non scopano. E' insito nella loro natura.
Però è vero che le vigilesse son più stronze a prescindere, cercano sempre di incularti in qualche modo. A me era capitato anni fa con la moto, avevo uno scarico termignoni senza silenziatore e non omologato, evidentemente non capiva un ***** di ste cose e non mi ha detto nulla. Però mi ha rotto le palle perchè il libretto era rovinato, avrebbe potuto sequestrarlo e menate del genere.
Non è perche non scopano. E' insito nella loro natura.