Si, quoto nitro al 100%, io cmq terrò i 4-2-1, serviva cmq qualche pazzo che sperimentasse.
Ad ogni modo lo spazio a disposizione dei collettori se non si vuole qualcosa di troppo vistoso da sotto l'auto, il tipo di prestazioni dovrebbero far optare per dei 4-1 di il motorsport.
Credo che i 4-2-1 possano essere utili se si decide di montare un volumetrico e forse solo su un 1.8 non sul 2.0.
Lo dico un po' a naso, ma i 4-2-1 si sa che danno un po' di coppia in basso, il volumetrico rende di più tanti più giri prende l'auto e cmq ha bisogno di assorbire una certa potenza fin dai bassi giri per dare potenza, considerando poi che il motore dell' 1.8 ha meno giri del 2.0.
Ad ogni modo lo spazio a disposizione dei collettori se non si vuole qualcosa di troppo vistoso da sotto l'auto, il tipo di prestazioni dovrebbero far optare per dei 4-1 di il motorsport.
Credo che i 4-2-1 possano essere utili se si decide di montare un volumetrico e forse solo su un 1.8 non sul 2.0.
Lo dico un po' a naso, ma i 4-2-1 si sa che danno un po' di coppia in basso, il volumetrico rende di più tanti più giri prende l'auto e cmq ha bisogno di assorbire una certa potenza fin dai bassi giri per dare potenza, considerando poi che il motore dell' 1.8 ha meno giri del 2.0.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!