giuino Ha scritto:Il flauto iniettori lo puoi lasciare al suo posto, se parti da zero puoi mettere un iniettore a monte per ogni ghigliottina per i regimi altissimi
Il collettore per il minimo va separato dal collettore di depressione, non ti leggerebbe la depressione corretta...
grazie ma penso che eviterò i 4 iniettori a monte non penso che girerò cosi alto da averne necessità, oltre al problema che non saprei come comandare una doppia serie...
grazie anche per minimo e sensore, prevedo 2 condotti separati
pierpower Ha scritto:Rispondo solo sulla miscelazione.
Piu ė lungo il tragitto e meglio ė perchela benza non solo riesce a miscelare ma anche ad evaporare tutta.
Il contro di avere la farfalla in mezzo ė che fintanto che ė fredda ti fa condensare la benzina.
Le turbolenze della farfalla ci sono comunque. Usarle per miscelare bene la vedo cosa buona e giusta
Agli alti giri dovrebbe migliorare la combustione
EDIT: se l'iniezione è fasata, la maggior lunghezza richiede variazione di anticipo.
poi (e dico un banalità) non iniettare troppo vicino alla farfalla
vedo se trovo qualcosa nei libri
grazie, ma penso che manterrò gli iniettori tra ghigliottina e testa, già adesso ho un ampio incrocio, assieme a questi 4 corpi sicuramente mi farò costruire 2 assia a cam con rampe maggiori... se vado a montare gli iniettori a monte rischio che hai bassi e più la benzina che sputo fuori che quella che porto in camera :Maporc:

in compenso l'idea di avere gli iniettori distanti per una migliore evaporazione è molto buona, penso che li allontanerò dalla testa

