Lavoro finito, ho anche cambiato le pulegge con un paio di chinapowa registrabili, per il momento ho settato la puleggia di scarico a 0 (posizione std) e la puleggia di aspirazione in modo da avere una fasatura 7-63, quindi incrocio simile all'originale (22° contro 20°) in modo da manterere la compressione dinamica originale...
La prima cosa che posso dire è: la differenza si sente!!! eccome!
Con questa fasatura ho guadagnato moltissimo tiro in basso, fin dal minimo, mentre gli alti regimi sono migliorati di un pelo, avvertibile solo tramite un confronto tra i log fatti con la centralina del prima e del dopo.
prossimo step è provare una fasatura più spinta in alto ed infine montare gli ITB...
La prima cosa che posso dire è: la differenza si sente!!! eccome!
Con questa fasatura ho guadagnato moltissimo tiro in basso, fin dal minimo, mentre gli alti regimi sono migliorati di un pelo, avvertibile solo tramite un confronto tra i log fatti con la centralina del prima e del dopo.
prossimo step è provare una fasatura più spinta in alto ed infine montare gli ITB...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP