Fly Lemon Ha scritto:Penso una cosa: se si acquistano delle semislick per scannarle in pista e' bene prenderle col DOT piu' fresco possibile...lo stesso wirestriker all' ultimo LLCC a Magione aveva messo delle Toyo nuove, ma con BOT vecchio (molto vecchio) ed aveva problemi di trazione con perdita di molti decimi.Hai ragione. .
Se al contrario si opta per una semislick al posto di una stradale giusto per provarle e solo per andarci saltuariamente in pista con la sola velleita' di divertirsi, beh, ben venga anche la gomma con un DOT piu' datato se questa viene pagata meno di quanto costa nuova.
Quello che dovrebbe far incazzare e' quando paghi il prezzo pieno o con poco sconto covinto di comprare una gomma "giovane" ed invece ti viene data una gomma "vecchia"!
Sinceramente mi trovo nella situazione di dover prendere 4 gomme per il mio G60 che usero' 90-95% su strada e 5-10% su pista....sono orientato su R1R perche' meno estrema di una semislick, ma se fossero ancora disponibili le RS-R a quel prezzo beh, sinceramente un pensierino ce lo farei volentieri!
Resta da capire il perché uno dovrebbe prendere dei prodotti tanto specialistici e di conseguenza "adatti ad un pubblico adulto" per poi non usarle per il loro scopo naturale..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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