cioz05 Ha scritto:per l'età non è mai troppo tardi.
se non hai niente da perdere qui ogni momento è buono per andare.
i paesi nordici mi ispirano un sacco...l'unica cosa è che non so se riuscirei ad adattarmi ai sei mesi di luce/buio( magari l'islanda non ne è soggetta e ho detto una cazzata XD)
voglio informarmi... al massimo se riesco a lasciare la famiglia, (composta esclusivamente dal babbo) ed è questo che mi ferma, per motivi molto stupidi che non sto a dire qui,
sono cose personali di poco conto quindi evito di scrivere le motivazioni della partenza. i due anni sarebbero per mettere i soldi da parte.
Edit: OT sai dopo due anni che ti fai sei mesi al buio, come vinci la le mans a mani basse ahahahahahhahaha
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: