Gyu71 Ha scritto:Mi spiace contraddirti, Ste....
...ma una situazione del genere è impossibile che accada, a parità di pilota....:oops:
Davvero...
...non sto scherzando.
Ooggi non è più possibile, ma alcuni anni fa mentre seguivamo la 1000MIGLIA nel tratto da S.Marino a Sansepolcro
(leggasi "Passo di Viamaggio") il sottoscritto ha seminato decine di SW quattro marchiate Audi/Bmw/Mercedes...
...alcune avevano le targhette "M" "quattro" "AMG"...
...e molte altre sviluppavano potenze da oltre 300cv...
Purtroppo in curva non giravano
e pensare che erano guidate da giornalisti automobilistici
ed esperti appassionati di guida.
Ma i miei 122cv corredati di semislick e assetto della Lidl hanno ammutolito tutti quanti.
C'erano infiniti testimoni a confermarlo: sia utenti di questo forum, che altri di LLCC.:oops:
940kg ripartiti bene, su quattro 195/50 15" a mescola morbida, fanno cose che nessun mezzo da 2 tonnellate potrà mai fare
in un passo di montagna senza troppe salite!
Gyu sia chiaro, io come Gagio e tante persone qui dentro ritengo che una A6 non possa esser definita sportiva. E' l'esser tifosi talebani che infastidisce, poi le opinioni son come le palle...ognuno ha le sue.
Tu hai seminato mezzi PESANTI e gommati STRADALI con una macchinetta già rivista e con GOMME SEMISLICK...
IO dico solo, una S3 non è meglio di una MX5, c'è chi apprezzerà più l'una e chi l'altra. Una TT MK1 225 se guidata bene è una macchina valida. La fisica non si cambia e non si contraddice...ma uno sfilatino avrebbe fatto meglio...allora chi sente noi che osanniamo la Miata dovrebbe riderci in faccia e prenderci per imbecilli solo perchè ha uno sfilatino in garage???
Questo è quello che mi spiace, sentire Miata =TOP Audi =Merd@. Negli anni 90, verso la fine, le A4 Quattro nel DTM non è che fossero proprio ferme..e le 155 dovevano farne per tenere testa...appena c'erano condizioni di aderenza non perfetta poi....
Nei rally Audi ha dato con la Quattro....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver