Ste Ha scritto:Gyu sia chiaro, io come Gagio e tante persone qui dentro ritengo che una A6 non possa esser definita sportiva. E' l'esser tifosi talebani che infastidisce, poi le opinioni son come le palle...ognuno ha le sue.
Tu hai seminato mezzi PESANTI e gommati STRADALI con una macchinetta già rivista e con GOMME SEMISLICK...
IO dico solo, una S3 non è meglio di una MX5, c'è chi apprezzerà più l'una e chi l'altra. Una TT MK1 225 se guidata bene è una macchina valida. La fisica non si cambia e non si contraddice...ma uno sfilatino avrebbe fatto meglio...allora chi sente noi che osanniamo la Miata dovrebbe riderci in faccia e prenderci per imbecilli solo perchè ha uno sfilatino in garage???
Questo è quello che mi spiace, sentire Miata =TOP Audi =Merd@. Negli anni 90, verso la fine, le A4 Quattro nel DTM non è che fossero proprio ferme..e le 155 dovevano farne per tenere testa...appena c'erano condizioni di aderenza non perfetta poi....
Nei rally Audi ha dato con la Quattro....
...pensa che oltre alla miata, HO ANCHE UNO SFILATINO IN GARAGE....:oops:



Torniamo alle Audi da rally:
Vabbè. Colgo l'occasione per farmi pubblicità invitandovi a leggere la prova su strada fatta e recensita
dal sottoscritto di una Lancia 037 stradale, pubblicata su AUTOMOBILISMO D'EPOCA in edicola dal 16 Luglio.
E puntualizzo che la ben più agile e snella zerotrentasette 2wd vinse un titolo Mondiale Rally proprio battendo
le Audi Quattro 4x4...

...per dire: nulla è sempre scontato con quattro ruote motrici!