Fly Lemon Ha scritto:Spesso vengo deriso, ma quando dico che l'ultima generazione di appassionati sono gli attuali 30/40enni lo dico a ragion di logica.
Quoto pienamente. Io rientro nella generazione subito successiva e noto una tendenza di questo tipo. Le critiche piú significative alla mia "nuova" NC da parte dei coetanei sono state:
-"ma il tetto non é elettrico?"
-"ma non ce l'ha l'USB"?
-"ma ha ancora il clima con le rotelle invece che con i pulsantini" (con un po' di fatica ho poi capito che nella sua testa rotelle=manuale e pulsantini=automatico)
L'unico appunto degno di considerazione ("ma pirla, non potevi prendere il 2.0?") non credo sia un caso che sia arrivato da un amico trentacinquenne.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo