Se devo essere onesto uno dei miei amici aveva una di quelle macchinine 50. Se non altro almeno era una di quelle dove l'obiettivo era dare a chi non voleva due ruote e l'acqua quando piove un mezzo con cui girare. Adesso si vedono in giro cose come queste: ![[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSTdHKiGZAS2iDY2bTlVco...Ti7OiPIqpg]](https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSTdHKiGZAS2iDY2bTlVcoq3_2QWvkX7PKwuslZekTi7OiPIqpg)
E, abitando a forte dei marmi, ormai patria dei russi, noti promotori a livello mondiale di buon gusto, non sapete quante ne ho viste...
Da questa ed un'altra discussione mi sono accorto di una cosa ganzissima: l'rs è stata la ottavo di litro che ha fatto sognare sia la generazione subito prima della mia che la mia. Tutte le volte che apro il garage e la vedo lì il più che riesco a dire è minchiaaa com'è bella :ahah:
E, abitando a forte dei marmi, ormai patria dei russi, noti promotori a livello mondiale di buon gusto, non sapete quante ne ho viste...
Da questa ed un'altra discussione mi sono accorto di una cosa ganzissima: l'rs è stata la ottavo di litro che ha fatto sognare sia la generazione subito prima della mia che la mia. Tutte le volte che apro il garage e la vedo lì il più che riesco a dire è minchiaaa com'è bella :ahah: