Gyu71 Ha scritto:Ciao gyu71 io non conosco bene il vero potenziale di una mx5 con magari un assetto fatto come si deve e guidata da uno capace, molto semplicemente e umilmente ti dico che per le mie capacitá di guidatore nella norma che se ne gira per strada e in pista ci sono entrato per guidare una ferrari con uno smartbox sono sicuro che con la a4 andrei molto più forte perchè mi da più sicurezza e la trovo stabilissima, molto più facile se vogliamo. Ripeto, non sto sminuendo la miata sto solo dicendo che per tirare forse fuori il vero potenziale di questa splendida vettura si deve avere una abilitá di guida che per ora io non penso di avere. Cmq accetto volentieri l'invito e va che mi ricordo
Ehm...
..scusa Paky...
...ma se scrivi e ragioni così...
...questo dimostra che NON SAI QUAL'E' IL VERO POTENZIALE DI UNA MX-5 GUIDATA COME SI DEVE!!!:oops:
i tempi in pista che facciamo io, Tuscany964 e qualche altro soggetto del forum che riesce a sfruttare il potenziale
della dinamica/telaio di una MX-5 vecchia di 20 anni fa, non sono troppo distanti da quelli di una Lotus Elise (!!!)
e certamente non vengono fuori con i CONTROLLI INSERITI!!!
Ma soprattutto: mi parli di una A4 da 211cv quattro....
...lo sai che in una pista come al Mugello le TT/A4/Golf GTI motorizzate come la tua, girano esattamente come me???
Che ho 122cv ed alla S.Donato stacco a 180km/h contro i 215km/h loro....
...ma inevitabilmente, nonostante tutta questa GRANDE differenza di motore...
...non riescono a staccare un tempo sotto i 2 minuti e 28???
Prova ad immaginare dove recupera secondi su secondi una vetturetta con 90cv in meno?!?!?!?
IN CURVA!!!!!
Posso darti un consiglio???
Segui il post inerente le attività pistaiole sul forum ed una volta che saremo in un tracciato
non molto lontano da casa tua, vieni a trovarci!
Mi offro di farti fare un giretto da passeggero su una qualsiasi MX-5 guidata come si deve,
senza controlli inseriti.
Scoprirai un mondo nuovo!