Gyu71 Ha scritto:Cazz Giulio, vorrei avere la tua diplomazia.
Ehm...
..scusa Paky...
...ma se scrivi e ragioni così...
...questo dimostra che NON SAI QUAL'E' IL VERO POTENZIALE DI UNA MX-5 GUIDATA COME SI DEVE!!!:oops:
i tempi in pista che facciamo io, Tuscany964 e qualche altro soggetto del forum che riesce a sfruttare il potenziale
della dinamica/telaio di una MX-5 vecchia di 20 anni fa, non sono troppo distanti da quelli di una Lotus Elise (!!!)
e certamente non vengono fuori con i CONTROLLI INSERITI!!!
Ma soprattutto: mi parli di una A4 da 211cv quattro....
...lo sai che in una pista come al Mugello le TT/A4/Golf GTI motorizzate come la tua, girano esattamente come me???
Che ho 122cv ed alla S.Donato stacco a 180km/h contro i 215km/h loro....
...ma inevitabilmente, nonostante tutta questa GRANDE differenza di motore...
...non riescono a staccare un tempo sotto i 2 minuti e 28???
Prova ad immaginare dove recupera secondi su secondi una vetturetta con 90cv in meno?!?!?!?
IN CURVA!!!!!
Posso darti un consiglio???
Segui il post inerente le attività pistaiole sul forum ed una volta che saremo in un tracciato
non molto lontano da casa tua, vieni a trovarci!
Mi offro di farti fare un giretto da passeggero su una qualsiasi MX-5 guidata come si deve,
senza controlli inseriti.
Scoprirai un mondo nuovo!
Io avrei semplicemente detto "sei inabile alla guida. Comprati un classe A."
