Io ho una NB FL MID 1.8 del 2001 , e ancora effettivamente non ho avuto il coraggio di scoprire se ha o meno la spia della riserva, in ogni caso, esiste il " buco" con il simboletto, ma non si illumina a motore spento e quadro acceso, come le altre spie , per cui probabilmente non è attivo.
Sul libretto di uso e manutenzione sono indicati 2 tipi di qudro strumenti , versione " A" e versione " B" che differiscono appunto per la presenza o meno della spia riserva...
Qule sia poi la logica perversa che abbia fatto mettere in produzione due diversi quadri per la stessa macchina..con aumento di costi dovuti alla diversificazione, proprio mi sfugge!
Sul libretto di uso e manutenzione sono indicati 2 tipi di qudro strumenti , versione " A" e versione " B" che differiscono appunto per la presenza o meno della spia riserva...
Qule sia poi la logica perversa che abbia fatto mettere in produzione due diversi quadri per la stessa macchina..con aumento di costi dovuti alla diversificazione, proprio mi sfugge!
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.