[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Nello scompartimento di una carrozza ferroviaria ci sono quattro persone: un’anziana signora, una ragazza prosperosa con una vertiginosa minigonna, un triestino ed un istriano. Il treno entra in galleria e, dopo un attimo, si sente schioccare uno schiaffo. Ritorna la luce.
La vecchia pensa: “Però questa ragazza, pareva un tipo poco serio e invece ha saputo mettere a posto chi ha tentato di allungare le mani”.
“Qualcuno ha commesso uno sbaglio”, pensa la ragazza, “voleva toccare le gambe a me e invece si è beccato un ceffone dalla vecchia”.
Massaggiandosi una guancia l’istriano medita: “Sto triestin. Lui ghe toca le gambe ala mula, e mi me beco la s’ciafa”.
E il triestino. “Speremo che ‘rivi de novo la galeria, cussì ghe conzo un’altra a ‘sto istrian”.[/FONT]
La vecchia pensa: “Però questa ragazza, pareva un tipo poco serio e invece ha saputo mettere a posto chi ha tentato di allungare le mani”.
“Qualcuno ha commesso uno sbaglio”, pensa la ragazza, “voleva toccare le gambe a me e invece si è beccato un ceffone dalla vecchia”.
Massaggiandosi una guancia l’istriano medita: “Sto triestin. Lui ghe toca le gambe ala mula, e mi me beco la s’ciafa”.
E il triestino. “Speremo che ‘rivi de novo la galeria, cussì ghe conzo un’altra a ‘sto istrian”.[/FONT]
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."