pilistation Ha scritto:Ecco alcune immagini tratte dalla beta privata:
[ATTACH=CONFIG]32955[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32956[/ATTACH]
Il modello in questione è una NA 1.8 del 1995 con specifiche europee.
Dalle immagini non si vede bene, ma al momento il modello è una versione US, lo sviluppo prioritario al momento è la fisica.
Come potete vedere negli screenshots, ho dato il mio tocco personale mettendo i primi nomi che mi venivano in mente!
Al momento sta andando alla grande e il feeling di guida è molto vicino alla realtà, davvero molto, la cosa che non convince ancora molto è il comportamento in frenata, il posteriore si scompone un po troppo secondo me, ma a dire il vero non ho mai fatto una staccata da 140kmh con una NA full stock.
Potreste dirmi dei crono ragionevoli per una NA/NB stock in piste tipo magione e imola? Giusto per fare un confronto! Grazie!
io a magione con NB stock, sempre se può servire ho fatto 1.36.8.

POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: