Grazie per i tempi, ora provo.
Qui è una 1.8 senza torsen con la 4.1, il T1 c'era solo in alcuni mercati, incluso il nostro.
1:36.9 con gomme anni '90
1:34.5 con stradali moderne (probabilmente semislick)
2:27.8 con gomme anni '90
Devo dire che secondo me è abbastanza fedele nelle prestazioni, con gomme anni '90 si comporta esattamente come deve, la sensazione sul pedale del freno è perfetta: frena una cippa e blocca facile!
Solo con le "gomme moderne" ha troppo grip davanti e in staccata si sbilancia il posteriore, anche da dritto tende a disallinearsi.
Qui è una 1.8 senza torsen con la 4.1, il T1 c'era solo in alcuni mercati, incluso il nostro.
Il Polano Ha scritto:io a magione con NB stock, sempre se può servire ho fatto 1.36.8.
1:36.9 con gomme anni '90
1:34.5 con stradali moderne (probabilmente semislick)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si scompone anche frenando dritto ? a parte dei serpeggiamenti coi freni CD e tutto stock non ricordo di aver mai perso il posteriore mentre provavo i freni (staccate ripetute 160 > 80) piuttosto tendeva a bloccare l' anteriore sx...
l' unica staccata con controsterzo ricordo di averla fatta quando avevo le matador del 2005 al posteriore entrando in una rotonda.
Credo che anche su questo gioco si possa fare il tacco/punta quindi escludo i blocchi di ponte dall' argomento.
imola: https://www.youtube.com/watch?v=m1sxbG3ehK0 2:25,888
è Hasbio che girava in configurazione stock con la black special (ma chiedi conferma a lui per sapere se montava modifiche)
il rapporto finale è 4,3:1 , non so nel gioco quale abbiano scelto
grazie per il nome sopra la giallina ^_^
2:27.8 con gomme anni '90
Devo dire che secondo me è abbastanza fedele nelle prestazioni, con gomme anni '90 si comporta esattamente come deve, la sensazione sul pedale del freno è perfetta: frena una cippa e blocca facile!

Solo con le "gomme moderne" ha troppo grip davanti e in staccata si sbilancia il posteriore, anche da dritto tende a disallinearsi.