Grazie Fletch! Io penso di essere al momento forse uno di quelli che abbia usato il Gtr di più in assoluto, ci ho percorso 20k km in un anno e mezzo come daily car, se l'auto è messa bene non ha rotture particolari (l'rb26 è resistente, quello delle 32 è delicato nella pompa olio e nei debimetri o elettronica in genere, ma dipende dalla manutenzione ecc come sempre) l'auto è comoda per viaggiare, anche nei sedili dietro.. se si rompe qualcosa, devi cercare in uk, jap o australia.. (li ho messi in ordine di preferenza e reperibilità-celerità).. diciamo che sicuramente non è una passeggiata, ma trovi tutto e, volendo, potresti piano piano collezionare anche i vari ricambi.. trovi portiere, half shell, tutto insomma.. dal jap trovi minuterie anche nuove di fabbrica imballate, ovviamente è tutto un po' costoso, però bisogna ricordarsi che è un Gtr..
è l'auto della mia vita e son sicuro che prima o poi farò la follia e ne riprenderò una.
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
è l'auto della mia vita e son sicuro che prima o poi farò la follia e ne riprenderò una.