Francis D. Ha scritto:Sì. Anch'io l'ho presa da poco e la utilizzo sempre molto meno di quanto vorrei; la prendo solo il fine settimana (e talvolta il lunedì mattina se passo la Domenica notte insieme a lei) :-) . Qua a Empoli ne vedo spesso una british green seconda serie, con hard top. È bello sapere di essere meno soli ! :-) Comunque per quanto riguarda il discorso raduno del 26 volevo sapere solo qualche info in più. Non ho mai fatto nemmeno un raduno, non vorrei scoprire di ritrovarmi come il classico pesce fuor d'acqua.... Poi per quanto riguarda il raduno empolese o il raduno sulla FI-PI-LI... per quello ci sto sempre ! :-)
... ciao Francis, l'unica info in più che posso darti è il costo iscrizione , non riportato nel volantino, ovvero 20€ comprensivi di : degustazione prodotti tipici , aperitivo e pranzo.
Per quanto riguarda il " sentirsi pesce fuor d'acqua " , non ti preoccupare, fin dall' inizio si incontrano persone con le quali si condivide la stessa passione ed a fine giornata sicuramente ci saranno nuove amicizie.
Il raduno prevede una comune partenza che ad un punto prestabilito diversificherà: Le auto d'epoca, che avranno modo di percorrere il tragitto coi propri tempi. Le auto moderne sportive, con un percorso che consentirà una guida più brillante ed un terzo percorso per i fuoristradisti che potranno godere di un tracciato di strade bianche.
Al termine di questi 3 percorsi ci ritroveremo tutti per l'aperitivo e poi per il pranzo .
Se desiderate ulteriori info, chiamate il primo numero di cellulare riportato in locandina, risponde Livio, l'organizzatore.
Ciao , Jo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0