Sarei curioso di sapere quanto chiedono di quella "giallo ginestra"....
Minimo minimo tireranno fuori una cifra fuori dal mondo..., magari tra i 40k e i 50k euro.
Del resto loro, le tappano anche lo scarico!!!
Più curata di così, non è possibile!!!:haha:
(pensare che OBIETTIVAMENTE le Delta Integrali stradali SONO dei cancelli fragili e inguidabili!!!
Credo che siano pure l'unico caso al mondo di vetture semi-moderne SUPER-VALUTATE e SUPER-STIMATE
oltre l'inverosimile!!! In 20 anni, nessun'altra auto ha raddoppiato le richieste dei venditori
dal costo del nuovo: 50 milioni più o meno negli anni '90 - le stesse cifre in euro -quindi il doppio-
che ho visto chiedere oggi. Per non parlare di Martini 6 seminuove, vendute anche a 70.000 euro!!!)
Certo, le amiamo tutti..., come le Ferrari e le Ducati...
...questo possiamo capirlo..., ma EFFETTIVAMENTE non vi pare che
siano un pochino sopravvalutate???
E non parlatemi di vittorie nei rally!
Oggi i rally si stanno dimenticando e non c'è neppure più tanta attenzione mediatica
(pur essendo una disciplina motoristica affascinante e straordinaria),
comprese le case automobilistiche, che non ci stanno neppure investendo più di tanto.
E poi..., allo stesso modo..., perchè una Impreza/Evo di quegli anni -nettamente migliori
e prestazionali di una qualsiasi Delta Integrale- non sono così quotate???
Bah...
Misteri dell'automobilismo moderno!
Minimo minimo tireranno fuori una cifra fuori dal mondo..., magari tra i 40k e i 50k euro.
Del resto loro, le tappano anche lo scarico!!!
Più curata di così, non è possibile!!!:haha:
(pensare che OBIETTIVAMENTE le Delta Integrali stradali SONO dei cancelli fragili e inguidabili!!!
Credo che siano pure l'unico caso al mondo di vetture semi-moderne SUPER-VALUTATE e SUPER-STIMATE
oltre l'inverosimile!!! In 20 anni, nessun'altra auto ha raddoppiato le richieste dei venditori
dal costo del nuovo: 50 milioni più o meno negli anni '90 - le stesse cifre in euro -quindi il doppio-
che ho visto chiedere oggi. Per non parlare di Martini 6 seminuove, vendute anche a 70.000 euro!!!)

Certo, le amiamo tutti..., come le Ferrari e le Ducati...
...questo possiamo capirlo..., ma EFFETTIVAMENTE non vi pare che
siano un pochino sopravvalutate???
E non parlatemi di vittorie nei rally!
Oggi i rally si stanno dimenticando e non c'è neppure più tanta attenzione mediatica
(pur essendo una disciplina motoristica affascinante e straordinaria),
comprese le case automobilistiche, che non ci stanno neppure investendo più di tanto.
E poi..., allo stesso modo..., perchè una Impreza/Evo di quegli anni -nettamente migliori
e prestazionali di una qualsiasi Delta Integrale- non sono così quotate???
Bah...
Misteri dell'automobilismo moderno!