Gyu71 Ha scritto:Sarei curioso di sapere quanto chiedono di quella "giallo ginestra"....
Minimo minimo tireranno fuori una cifra fuori dal mondo..., magari tra i 40k e i 50k euro.
Del resto loro, le tappano anche lo scarico!!!
Più curata di così, non è possibile!!!:haha:
(pensare che OBIETTIVAMENTE le Delta Integrali stradali SONO dei cancelli fragili e inguidabili!!!
Credo che siano pure l'unico caso al mondo di vetture semi-moderne SUPER-VALUTATE e SUPER-STIMATE
oltre l'inverosimile!!! In 20 anni, nessun'altra auto ha raddoppiato le richieste dei venditori
dal costo del nuovo: 50 milioni più o meno negli anni '90 - le stesse cifre in euro -quindi il doppio-
che ho visto chiedere oggi. Per non parlare di Martini 6 seminuove, vendute anche a 70.000 euro!!!)
Certo, le amiamo tutti..., come le Ferrari e le Ducati...
...questo possiamo capirlo..., ma EFFETTIVAMENTE non vi pare che
siano un pochino sopravvalutate???
E non parlatemi di vittorie nei rally!
Oggi i rally si stanno dimenticando e non c'è neppure più tanta attenzione mediatica
(pur essendo una disciplina motoristica affascinante e straordinaria),
comprese le case automobilistiche, che non ci stanno neppure investendo più di tanto.
E poi..., allo stesso modo..., perchè una Impreza/Evo di quegli anni -nettamente migliori
e prestazionali di una qualsiasi Delta Integrale- non sono così quotate???
Bah...
Misteri dell'automobilismo moderno!
Io non ci vedo niente di strano, tutte le auto da rally europee hanno delle ottime valutazioni, persino l'Audi quattro GT (non quella a passo corto) che non è proprio un opera d'arte, sono testimoni di un epoca dove i rally 'tiravano'