313x Ha scritto:la 127 purtroppo è una mk2 base color blu ministeriale, sta bene sotto le coperte
fosse stata una mk1 oblò il discorso cambia radicalmente
Io parto da un altro presupposto: se ne parli falla vedere, altrimenti non parlarne perche' non e' così che crei interesse su di un oggetto o riesci a tirar gente in salone per vederla.
Se fa schifo perche' si presenta male causa graffi, ruggine ecc. non la metti in salone coperta, ma la accantoni in qualche angolo semi-nascosto della concessionaria.
Se e' brutta perche' il modello e' mal riuscito (vedi Duna tanto per non far nomi), ma l'auto e' tenuta in modo maniacale e perfetto ritengo che se la vuoi vendere la devi far vedere.
In un salone come quello non conta se l'auto e' prestigiosa o bella o costosa: contano le condizioni in cui sono i mezzi proposti.
Se hai tutti mezzi economici, ma in condizioni da concorso e conservati risulti comunque come uno che ha oggetti particolari e di qualita'....molto di piu' di chi al contrario ha magari mezzi prestigiosi, ma raffazzonati e tenuti male.
Per capirsi preferisco avere in salone una Fiat Ritmo, un 127, una prinz ed una 75 1.6 a carburatori in condizioni da concorso piuttosto che una Delta Evo con la scocca criccata, i fondini strumentazione bianchi, la cappelliera bucata per le casse ed i sedili un po' consumati
Almeno io la vedo così
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]