Antonio Ha scritto:Prima di giudicare dovreste vedere l'auto..detto che anche a me la cifra complessiva sembra esagerata, ma di sicuro se Alan ha comunicato quella spesa significa che è corretta.
E' la macchina di @Miata Tuning che è anche utente del forum..ho avuto la fortuna di vederla innumerevoli volte essendo Alan il meccanico da cui porto le mie e soprattutto guidarla anche se al tempo non era ancora stata messa a punto a dovere..il solo assetto se non sbaglio costa più di 3.000 € e non ha nulla a che vedere con i prodotti che si trovano in commercio, è un tre vie con serbatoi separati ed è stato realizzato su specifiche di Alan (che non è certo un pincopallo qualsiasi, ma oltre ad essere uno dei migliori preparatori della zona ha un passato come pilota di kart, rally e pista) senza badare a spese.
Quest'auto è curata in ogni minimo particolare, non si tratta solo della sua mx5 ma di un'auto vetrina dove mostrare tutto il potenziale dell'officina a chi ha intenzione di far metter mano alla propria mazda presso quella struttura.
Quello che dici è giusto.
Spesso si apre la bocca (io per primo) senza considerare a fondo le situazioni.
Messo su questo piano, sono comprensibili le spese ed i costi comunicati...
Certamente Alan è un professionista valido (che conosco personalmente tramite LLCC),
ma la mia esclamazione sulla spesa riguarda semplicemente il fatto
che a me pare impensabile investire così tanti soldi su una MX-5.
La cosa si ferma lì, senza nulla togliere al suo magico lavoro!