Antonio Ha scritto:Secondo me continuate a sbagliare visuale su quell'auto. Quanti spenderebbero 34k per elaborare un'NA? Credo nessuno tra di noi. Come nessuno ne spenderebbe 5000 di assetto! Quella macchina è una vetrina, non solo rivolta a chi porta da Ferrario una mx5. Lui lavora principalmente con lotus, sfilatini, e anche roba molto più performante (come la Ultima con motore Chevy che ho visto l'ultima volta che ci sono stato). L'mx5 non è più il suo core business (come forse lo poteva essere qualche anno fa). A chi porta un'auto del genere un assetto Veneri a 3 vie potrebbe interessare..oppure dei collettori di scarico da 3k € anch'essi. Cose che a noi risultano insensate, per altri sono la normalità. Se lui ha scelto l'mx5 come demo car, è perchè come noi ama quest'auto..anche su questo non posso che quotarti!!!!
ovvio poi che dal punto di vista strettamente economico montare un 3 vie Veneri personalizzato su un auto che vale "poco" non ha alcun senso, solo provandolo si potrebbe però capire quanto valga come modifica....
...io so solo che a Franciacorta un S1 auto è migliorata di parecchi secondi (non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere circa 6) solo con i Veneri.... direi soldi ottimamente spesi
...poi che faccia più scena dire "ho l'auto con 1000cv" rispetto all'assetto serio è un altra questione...
(non per niente 9 discussioni su 10 sull'assetto sono inerenti esclusivamente a quanto si abbassa l'auto e a quanto poco si possa spendere per ottenere un'auto rasoterra.... ...no comment)