secondo me un benzina che entra in un guado si spegne e basta.
...neanche si entrasse a 7000 giri, nelle pozze...
mica entra in 1 solo cilindro un volume ~V di spzio morto...
inoltre i rdc sono baaaaasssi e tarati sulla combustione e non sul limite strutturale (come nei diesel)
siamo ben lontani da quello che si chiama Water Stroke
cmq....
per ovviare al problema e dormire sonni tranquilli suggerisco di montare bielle + resistenti, volano alleggerito, filtro aria in gore-tex.
oppure prendere un saxo 1.1, col quale tante volte ho guadato, tante volte mi si è spenta e poi è ripartita.
Che macchina... LAIda, altro che LAI...
EDIT: quante volte ho guadato col mio XR sul tagliamento e mi si è spenta...
...neanche si entrasse a 7000 giri, nelle pozze...
mica entra in 1 solo cilindro un volume ~V di spzio morto...
inoltre i rdc sono baaaaasssi e tarati sulla combustione e non sul limite strutturale (come nei diesel)
siamo ben lontani da quello che si chiama Water Stroke
cmq....
per ovviare al problema e dormire sonni tranquilli suggerisco di montare bielle + resistenti, volano alleggerito, filtro aria in gore-tex.
oppure prendere un saxo 1.1, col quale tante volte ho guadato, tante volte mi si è spenta e poi è ripartita.
Che macchina... LAIda, altro che LAI...
EDIT: quante volte ho guadato col mio XR sul tagliamento e mi si è spenta...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!