giuino Ha scritto:Complimenti per l'avvio lavori!Grazie delle preziose informazioni
Voto anch'io per un airbox, le calzette fanno perdere tantissimo (oltre a vanificare gli effetti risonanti)
per il vacuum block consiglierei di farne 2,
il primo per il servofreno (può essere anche piccolino, tipo un tubo diametro interno 8 mm che corre lungo il collettore, con una estremità chiusa ed una col portatubo per il servofreno)
un secondo più grandetto (nell'ordine di 125cc/250cc) con 6 portatubo (io uso gli ugelli per saldatura ;-) ) per i 4 condotti, il regolatore pressione benzina e il segnale per la ecu.
questo perchè nel momento in cui freni il servofreno scarica la depressione e nel "ricaricarsi" altera il segnale di depressione... nell'ottica di fare un kit stradale è importante ;-)

Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
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"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]