Questa è un'ottima informazione..
giuino Ha scritto:per il vacuum block consiglierei di farne 2,
il primo per il servofreno (può essere anche piccolino, tipo un tubo diametro interno 8 mm che corre lungo il collettore, con una estremità chiusa ed una col portatubo per il servofreno)
un secondo più grandetto (nell'ordine di 125cc/250cc) con 6 portatubo (io uso gli ugelli per saldatura ;-) ) per i 4 condotti, il regolatore pressione benzina e il segnale per la ecu.
questo perchè nel momento in cui freni il servofreno scarica la depressione e nel "ricaricarsi" altera il segnale di depressione... nell'ottica di fare un kit stradale è importante ;-)
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001