A pensarci credo anch'io che ci fosse qualche problema elettrico xchè ho provato sia premendo il tasto semplicemnte e sia tenendolo premuto per più secondi, ma nulla di fatto: la spia restava accesa.
In ogni caso che differenza c'è su MX5 tra controllo di stabilità(DSC) e controllo di trazione??? E' come su ALFA: il primo interviene anche sulle singole pinze frenando la posteriore interna in caso di sovrasterzo e tagliando la corrente alle condele, mentre il secondo evita solo lo slittamento dei pneumatici in caso di partenza feroce, o c'è altro? Ed ancora: è possibile su MX5 disinserire solo l'antipattinamento lasciando attivo il controllo di stabilità o si deve disinserire per forza tutto e lasciare la macchina senza alcun ausilio elettronico?
In ogni caso che differenza c'è su MX5 tra controllo di stabilità(DSC) e controllo di trazione??? E' come su ALFA: il primo interviene anche sulle singole pinze frenando la posteriore interna in caso di sovrasterzo e tagliando la corrente alle condele, mentre il secondo evita solo lo slittamento dei pneumatici in caso di partenza feroce, o c'è altro? Ed ancora: è possibile su MX5 disinserire solo l'antipattinamento lasciando attivo il controllo di stabilità o si deve disinserire per forza tutto e lasciare la macchina senza alcun ausilio elettronico?