Redfury Ha scritto:quotopitch72 Ha scritto:e' l'unico modo per disciplinare gli automobilisti, piu' che per la multa sono ben contento che tolgano punti e ritirino patenti a nastro...per anni abbiamo viaggiato coi soli limiti, autovelox fissi che anche i sassi ne conoscevano l'ubicazione precisa...ora vedo un traffico stile USA, fiume di auto che si spostano alla stessa velocita' non piu' flussi a fisarmonica/elastico che per anni e anni hanno dominato le autostrade..poi se uno si stufa della stessa velocita' basta fare un break, non e' che facendo accelerazioni a 200km/h ci si sveglia, anzi, ci si potrebbe addormentare...per sempre!!!
saro' uno dei pochi in Italia ma per me 10,100,1000 TUTOR!!! W il TUTOR!!
Secondo me è solo un modo per rendere le autostrade meno interessanti...io a pagare e infilarmi a 130 mi sento un cretino visto che ho una macchina che fa i 210 e potrebbe quindi viaggiare a 160/180 in tutta sicurezza....infatti ormai preferisco i treni per andare a milano.....
Poi non so voi ma anche se la mx5 non va forte io ad andar piano non mi diverto!
Quindi abbasso i tutor e le multe!!!W la fascia alta del contagiri!
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]