Pdor figlio di Kmer Ha scritto:meeenghia Bisso !! gran guida !!si ci ho pensato anch'io al vecio con il carro funebre!
ora ripenso al nonnetto con la 190E stock che faceva 2:52 e mi chiedo che ***** di piede deve aver avuto!!?? ero riuscito pure a contrattare un giro scambio mazdina di dafde per 190E:haha:
sarebbe da provarla per capire, però quella resta la versione sportiva della 190, è quasi come paragonare l'mx5 alla m3 e30 coupé... l'mx5 sarebbe da paragonare ad una 320 cabrio.
poi non vuol dire che il vecchio non abbia il piede pesante, sicuramente non è il classico pensionato che va al bar a giocare a briscola e bere rossi.
comunque tornando al video ho fatto alcune sbavature, la peggiore all'ultimo tornante dove temevo di non riuscire a frenare abbastanza... Su questo ho cercato di guidare pulito più possibile, mentre sulle altre salite siamo andati più alla buona... in realtà sembrano tutti abbastanza simili come guida perché la mia impostazione è quella e non la riesco a cambiare neanche provandoci, però diciamo che sull'ultima salita ho dosato un po' per sgommare meno dove possibile.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal