Dado Ha scritto:scusate vedo che andiamo un po OT ma rispondo perche' è un argomento interessante...avevo detto con le minimoto xD
@polano: due decimi? io sono un amatore veloce diciamo e due decimi me li brucio tra un giro e l'altro solo perche' magari una volta mi prude il dito e una volta no... nel motard lo stato dello sterro conta molto di piu, basta che tra un turno e l'altro bagnano un po di piu, un po di meno e i decimi ballano che è un piacere...
@pollice: il mini motard è diverso.. un mio amico ci andava forte e mi diceva che avendo pochi cavalli vai veramente a limare i decimi e deve essere sempre tutto super perfetto... con la moto full size cè molto piu da giocare col pilota, perche' è piu complicato tenerla sempre al limite (i vantaggi sono ad esempio che non devo cambiare rapporti per ogni pista... visto che raramente usi tutte le marce)
@dafde: morbide di mescola tutte, carcassa ci sono due filosofie, michelin sono talmente morbide che se ti siedi sopra finisci sedere a terra, dunlop al contrario quasi non si deformano, ma poi in pista la differenza è minima (adattando l'assetto ovviamente)
cmq non facciamo casino tra gomma vecchia e gomma usurata... tra nuova e usurata ballano anche un secondo\secondo e mezzo, tra vecchia e nuova di produzione non ho trovato differenze (rimanendo su date umane, ho provato anche gomme 04 rimaste in magazzini per anni, si andavano, ma non erano proprio al top)
2 decimi per delle piste di 600 mt sono tanti.
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: