Avevo iniziato con passione il restauro della mia Mazda mx 5 Blue marine del 1991 ma mi sono dovuto fermare poichè non trovo un carrozziere onesto difatti per tirare via due graffi e per una semplice lucidatura e un cofano da raddrizzare leggermente mi vengono chiesti dai 2000 euro ai 2,500 euro troppo per un lavoro che alla fine non occupa una giornata intera ma bene o male 2/3 ore al massimo.
Ho chiesto di poter dilazionare la cifra ma non c'è stato nulla da fare, nessuno ha accettato causa precedenti di persone che hanno fatto eseguire i lavori senza poi pagare con immediatezza.
Sono della Provincia di Varese e cerco un carrozziere che mi consenta di sistemare la carrozzeria della mia mx 5 pagando a rate il lavoro.
L'auto è da 2 anni che viene usata in una strada privata in attesa di un completo restilyng.
Ringrazio se qualche utente mi può segnalare un carrozziere onesto.
Marco
Ho chiesto di poter dilazionare la cifra ma non c'è stato nulla da fare, nessuno ha accettato causa precedenti di persone che hanno fatto eseguire i lavori senza poi pagare con immediatezza.
Sono della Provincia di Varese e cerco un carrozziere che mi consenta di sistemare la carrozzeria della mia mx 5 pagando a rate il lavoro.
L'auto è da 2 anni che viene usata in una strada privata in attesa di un completo restilyng.
Ringrazio se qualche utente mi può segnalare un carrozziere onesto.
Marco
Una vita spesa senza fare esperienze non è vita, vivere liberamente è poter stare con i capelli al vento, guidare piano la propria piccola Mazda Mx 5 e godersi la natura intorno e fondersi con essa senza pensieri.