enzorettino Ha scritto:Sì, deve essere stato proprio il distaccamento della batteria....ormai la prova è andata senza DSC !!!!Ciao!
Non sai nulla, invece, riguardo, il funzionamento del DSC e del TCS e sulla possibilità di far funzionare solo il primo disattivando il secondo?
Come ha giustamente detto Griflet una volta staccata la batteria va girato il volante prima tutto a sx e poi tutto a sinistra per ritarare il sensore di sterzo.
Per quanto riguarda il funzionamento del DCS/TCS già premendo una volta si stacca tutto. La possibilità di staccarlo in parte è presente sulla rx8 ma non sulla mx5.
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.