Gentlemandriver Ha scritto:"spettacolo" allo stato puro magari no...
Però se ci soffermiamo a pensare,quante auto in commercio ci sono con una bella linea(specie nella vista laterale,la migliore IMHO) sportiva e sinuosa come la ND,con prezzi tutto sommato abbordabili??
Secondo me le conti sulle dita di una mano.....e forse avanzano pure...
Poi che abbia dei dettagli che ricordano altre auto ci sta....
mah... la linea laterale è mx-5... frontale appuntito e posteriore "lavorato" e pesante invece non sono quel design che mi fa urlare di desiderio (passatemi il confronto ma una f-type resta inarrivabile nel suo stile ricercato ma allo stesso tempo pulito, e a questo punto anche s2k se non fosse cotta dalla pista la rivaluterei sicuramente). ma i giudizi sono personali. come hanno detto in molti, anche io a malincuore e maledicendomi, aspetto come viene fuori la fiat... poi magari dal vivo la nd mi farà sbavare, per ora no. e poi c'è la questione motori: sembra che lo spirito della na (sempre sulle spalle come un avvoltoio) in europa e più in specifico in italia avrà il sopravvento... quindi 160-180cv sembra ce li sogneremo a fronte dei 1.5 con 2 potenze (presumibilmente 100cv e 140cv). speriamo che il mercato italiano non venga davvero trattato come si merita

Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa