This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!!
#69
hero_94 Ha scritto:@x-vas comprendo perfettamente, il mercato è ampio e si guarda prima di tutto al prezzo, peccato che spesso non si considerano le effettive condizioni e il denaro speso per tenerla come tale... e di perditempo c'è ne son veramente tanti che ci provano nonostante sia tutto scritto nero su bianco (soprattutto su subito dove le mail son oscurate e quindi un po' si nasconde l'identità)

Ti dirò, fino a un certo punto.
Io quando cercavo la mia ho visionato almeno 3-4 NA che mi ingolosivano per il solo prezzo....bene, nessuna mi ha convinto e bada che c'erano prezzi sotto i 2000 euro.
Il fatto è' che quando vai a vedere una macchina di 20 anni, qualcosa deve farti venire la voglia di aprire il portafogli, perché su queste vetture come su molte altre il rischio di portare a casa a X e poi spendere 5X per interventi pesanti di ripristino è' un rischio presente.

X-vas, togli il toglibile aftermarket e vendilo a parte e metti l'auto sui 5000 tratt.
Alla fine con un po di fortuna può darsi che ti avvicini comunque ai 7000 di realizzo fra tutto.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - da -malleus- - 07-08-2015, 12:52
Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - da Doppiaeffe - 03-08-2015, 21:40
Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - da Doppiaeffe - 04-08-2015, 07:44

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti godsxr 5 607 16-04-2026, 11:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao da nic65 nic65 24 9,930 30-03-2026, 09:15
Ultimo messaggio: paoloc
  salve a tutti by simon bluxsun 6 2,919 18-12-2025, 08:53
Ultimo messaggio: SauroHD
  Ciao a tutti, mi presento Enrico600 4 1,346 06-12-2025, 16:30
Ultimo messaggio: thelord
  Ciao, mi presento Gigi76 4 1,348 17-11-2025, 18:30
Ultimo messaggio: Gigi76
  Ciao da Paolo Pablosc73 1 817 31-10-2025, 21:10
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti royf99 3 1,292 30-09-2025, 00:09
Ultimo messaggio: royf99
  [ND] CIAO A TUTTI mmedici 4 1,467 28-09-2025, 17:41
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  Ciao a Tutti Peul78 7 2,070 22-09-2025, 13:49
Ultimo messaggio: Peul78
  [NC] NCiao a tutti! edotheedo 2 1,133 12-09-2025, 14:14
Ultimo messaggio: edotheedo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)