Dado Ha scritto:puoi scegliere un leader figaccione e macio che lascia oligarchi e mafie varie ad arricchirsi sulle spalle della propria gente, eletto con elezioni di dubbia correttezza e che usa la forza per allargare i suoi guadagniScusami, mi intrometto giusto qui.
puoi scegliere un leader pagliaccione super impegnato a dire quel che fara' e non fare un cavolo di concreto
io vorrei uno normale che faccia quel che c'è da fare con serietà
ps la storia dei maro' è come una lampadina magica: magicamente capisci subito chi sono i fascisti e chi no, purtroppo ce ne sono ancora tanti
Sticazzi, meglio uno che ha rabbato le elezioni, o che é stato voltato DAL POPOLO.
Al dispetto di un comico fiorentino, che ci percula tutti i giorni con il suo splendido inglese, che io non ho personalmente non ho nemmeno pensato di votare.
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: