Antonio Ha scritto:Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo.Io acquisto spesso, online e solo tramite PayPal, eccezion fatta per amazon. Morale, visto che me ne sono capitate di ogni, ogni volta che c'è qualche incongruenza (70 percento dei casi perché sono sfigato: corrieri che rubano, che lasciano pacchi in strada e firmano a nome del ricevente......), apro contestazione per tutelarmi.... solitamente risolvo con il venditore, ma l'ultimo giro mi è arrivata infine della roba rotta e ho convertito in reclamo. Sto ancora aspettando la risoluzione, ma in quel mente mi è arrivata una comunicazione da Paypal con la minaccia di limitarmi l'account.... tutela un tubo.... addirittura è uscita una legge che dice che il pacco, anche se tracciabile, una volta spedito, è di responsabilità del mittente.... Mah. Sembra che paypal sia prossimo alla fine della sua utilità....
E.