Doppiaeffe Ha scritto:i raceland li ho avuti e valevano quello che costavano, mentre gli altri cinamarchi li vende un mio caro amico e credimi che quello che si vede come assistenza è allucinante.
la eibach, che monta molle e fa barre da qualche anno con un certo tasso di soddisfazione e di successi nel motorsport, penso sia un attimo meglio.
io avrò rotto le palle, ma tu dimostri un bel po di ignoranza, a sfondare le sospensioni sono le molle tagliate che ti fa l'assettista-scienzato, non una serie di molle studiate per un determinato stelo.
monto le eibach da un anno e passa e oltre ad avere un'ottima risposta, la macchina è perfettamente guidabile.
se ti ho rotto le palle, dovresti curarle qui trovi la cura
Tranquillo che non sono il solo a pensarla così ma sono l'unico che non ha peli sulla lingua: i luoghi comuni nonchè la disinformazione mi danno sui nervi.
Ho avuto le h&r che se non sono buone quanto le eibach poco ci manca e con quelle ho sfondato in 10.000 km un set di ammortizzatori Bilstein a stelo lungo dell'NBFL sport. Ho avuto e guidato molte auto provando varie soluzioni quindi posso parlare con cognizione di causa. Se ti dicessi che vmaxx è meglio di un Tein street mi fucileresti? Eppure è così, per prove ripetute e confronti diretti con chi possiede entrambi i coilover, senza fare nomi (tanto ci legge e se vuole risponde). Non mi permetto di giudicare un prodotto guardando un sito web, e se proprio devo esprimermi, vedo leggendo le specifiche che hanno caratteristiche che già sulla carta promettono molto di più di quanto faccia un raceland o un ta technix. Ma non mi sogno di dire che qualcosa è ***** senza averla provata o almeno letto dei pareri da chi li usa.