x-vas Ha scritto:Hai ragione! L'Oms (organizzazione mondiale per la sanità) e Msf (medici senza frontiere) hanno ammesso che il problema ebola esiste....ma è meglio credere alla boldrini secondo cui i fratelli africani partono sani da casa loro e si ammalano in italia.Ti stupisci? In Italia solo ladri e traditori vengono elogiati e ricordati. Patria, onore e coerenza sono mali da sconfiggere con le armi del buonismo, dell'ignoranza e dei lacrimoni.
Se rappresenti la media dei giovani d'oggi, vedo un rapido declino della nostra civiltà, che stanno già abilmente distruggendo.
Non mi resta che chiedere scusa a mio figlio per il mondo in cui l'ho condannato a vivere
Poi viene uno con gli attributi e gridiamo allo scandalo.
Obama è l'unico premio nobel per la pace al mondo che ogni due minuti ci dice di comprare gli f35 e noi critichiamo Putin.
Se ignoranza e idiozia fossero reati saremmo pochissimi a essere liberi
