Nel mio caso ad esempio verrebbero usate solo su asciutto ed in estate, visto e' l'auto da week-end quando ho tempo a disposizione ed il meteo e' buono, senza considerare che per l'inverno ho un treno di termiche su un altro treno di cerchi.
Per me per farti capire sarebbero piu' uno sfizio a basso costo che altro: devo cambiare le estive, ho voglia di provare una semislick, uso la macchina molto raramente e solo con l'asciutto, se piove evito di prenderla e se la prendo non la prendo con velleita' corsaiole, e se mi prende l'acqua quando sono in giro faccio rigorosamente piano (ho sempre fatto piano perche' l'acqua e' una cosa a cui non ho mai dato troppa confidenza)...alla fine chi come me ha questo tipo di esigenze o usa l'auto in modo piu' turistico perche' non dovrebbe provarle?
Discorso diverso per chi invece usa l'auto quotidianamente o con "intenzioni piu' bellicose"...in quel caso beh, anche io preferirei qualcosa di piu' fresco.
Per me per farti capire sarebbero piu' uno sfizio a basso costo che altro: devo cambiare le estive, ho voglia di provare una semislick, uso la macchina molto raramente e solo con l'asciutto, se piove evito di prenderla e se la prendo non la prendo con velleita' corsaiole, e se mi prende l'acqua quando sono in giro faccio rigorosamente piano (ho sempre fatto piano perche' l'acqua e' una cosa a cui non ho mai dato troppa confidenza)...alla fine chi come me ha questo tipo di esigenze o usa l'auto in modo piu' turistico perche' non dovrebbe provarle?
Discorso diverso per chi invece usa l'auto quotidianamente o con "intenzioni piu' bellicose"...in quel caso beh, anche io preferirei qualcosa di piu' fresco.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]