Tutta la tematica -trattata molte e molte volte-
ha avuto il suo apice nel thread sulla corretta rapportatura del cambio.
c era anche l equivalenza traslazionale dell'energia delle masse rotanti.
concetto comodo e risolutivo.
ricordate le formule e i modelli? Era una discussione fatta bene ed efficace.
Perchè tornate da capo?
ha avuto il suo apice nel thread sulla corretta rapportatura del cambio.
c era anche l equivalenza traslazionale dell'energia delle masse rotanti.
concetto comodo e risolutivo.
ricordate le formule e i modelli? Era una discussione fatta bene ed efficace.
Perchè tornate da capo?

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD