Mi rispondo da solo ma rispondo anche per tenere traccia.
Ho scritto a IL Motorsport, e sembra che il mio inglese sia davvero pessimo,
ad ogni modo, dopo 2 volte sono riuscito a scucire l'informazione:
Si, il collettore và forato e va saldato il socket per la sonda O2.
(Mi chiedo perche' non lo facciano gia loro...)
Nessuna altra risposta alle mie domande che erano sostanzialmente una, ovvero, serve altro da ordinare per effettuare il lavoro?
La guarnizione della testa e' inclusa nel kit?
Il pezzo finisce con una flangia o va saldato alla vecchia marmitta?
Mi serve altro? (Finta sonda? cavi?...)
Non mi sembrano domande a cui e' difficile rispondere... ma si capisce che il mio inglese fa veramente pietà e che pensino che il loro volantino con 2 foto sia ipercompleto.
Qualcuno sa rispondere per caso?
Grazie:oops:
Ho scritto a IL Motorsport, e sembra che il mio inglese sia davvero pessimo,
ad ogni modo, dopo 2 volte sono riuscito a scucire l'informazione:
Si, il collettore và forato e va saldato il socket per la sonda O2.
(Mi chiedo perche' non lo facciano gia loro...)
Nessuna altra risposta alle mie domande che erano sostanzialmente una, ovvero, serve altro da ordinare per effettuare il lavoro?
La guarnizione della testa e' inclusa nel kit?
Il pezzo finisce con una flangia o va saldato alla vecchia marmitta?
Mi serve altro? (Finta sonda? cavi?...)
Non mi sembrano domande a cui e' difficile rispondere... ma si capisce che il mio inglese fa veramente pietà e che pensino che il loro volantino con 2 foto sia ipercompleto.
Qualcuno sa rispondere per caso?
Grazie:oops: