Pepi Ha scritto:vendimi il lamellare e non ne parliamo più... :haha:fammi pensare.......... no, non ti vendo il lamellare!

in pista, kartodromi a parte, non ci sono quelle curve strettissime con annessa ripartenza che fanno aprire il gas con la macchina nel rollio massimo, quindi si sente meno la necessità di un autobloccante "superbloccante".
io bestemmiavo per strada, nei tornanti in particolare dove mi capitava di avere la posteriore interna che sfiorava l'asfalto e mi trovavo fermo con la macchina che urla come una motosega.
dico che col torsen forse non risolvi, perché questo con una ruota sollevata o a bruciapelo non blocca per niente...
con il torsen sentirai un gran miglioramento se il tuo effettivamente è cotto.
se invece il problema è quello di sollevare la ruota interna non c'è molto da fare, o si mette mano all'assetto o si mette un lamellare... o entrambe le cose...
per quanto riguarda l'impostazione curva l'ho scritto così per dire, perché io non mi adeguerei alla macchina, adeguo la macchina a me... e a giudicare da cosa hai fatto sotto il cofano direi che ragioni così anche tu (anche più di me :haha

La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal