ahia... come ti è successo?
se trovi qualcuno che ha un oscilloscopio portatile puoi vedere se alle bobine arriva il segnale di accensione, se non arriva lì vedi se direttamente sulla ecu c'è il segnale (cavi marrone e marrone-giallo), se non c'è fai lo stesso sui sensori hall (sensore fonica albero motore e asse a camme), e così via
per non spellare i cavi basta che ti costruisci delle prolunghe per gli spinotti o utilizzi il "classico" sistema dell'ago infilato nel cavo
Se fai così risparmi tempo e magari la ecu non la butti
se trovi qualcuno che ha un oscilloscopio portatile puoi vedere se alle bobine arriva il segnale di accensione, se non arriva lì vedi se direttamente sulla ecu c'è il segnale (cavi marrone e marrone-giallo), se non c'è fai lo stesso sui sensori hall (sensore fonica albero motore e asse a camme), e così via
per non spellare i cavi basta che ti costruisci delle prolunghe per gli spinotti o utilizzi il "classico" sistema dell'ago infilato nel cavo
Se fai così risparmi tempo e magari la ecu non la butti

Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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