Demios Ha scritto:Figurati!
Beh, sul discorso "prezzo modifiche vs valore auto" non c'è niente da dire: economicamente è una enorme str***ata. Ne vale la pena se tieni la macchina e te la godi, però. Poi le cose si possono sempre fare un po' per volta quando si parla di modifiche mentre quando cambi auto non si può controllare la spesa...
Su ti ho elencato le mie modifiche e i miei progetti (non ho ancora fatto i sedili, i colli, la mappa e l'autoradio) ma di sicuro ne è valsa la pena perchè quel poco di chilometri che faccio con l'MX5 me li godo al 100%.
E aggiungo anche che, se potrò permettermelo, non la darò via se non per una spider 2 posti più divertente di quella che ho...Anche usarla una volta ogni morte di papa è sempre un "lusso" che farei fatica a negarmi se non per motivi economici "importanti".
il fatto è che per me l'mx5 è l'auto di tutti i giorni, quindi di strada ne faccio, era questo il mio discorso sull'investire per un auto che in questo momento non ha più grandissimo valore. Se fosse stata la seconda auto non avrei avuto alcun problema a tenermela così.
Sulla mini ci avevo fatto un pensierino sinceramente ma al prezzo a cui le trovo a quel punto miro ad altro, costano tanto e costano di più di manutenzione dovendo sempre passare per via bmw. Il mio sogno era una 350Z ma grazie al paese in cui viviamo non posso comprarla, col cavolo che gli pago il superbollo! Fra bollo, assicurazione e voltura in Italia la situazione è a dir poco vergognosa
L'unica vera cosa che purtroppo le altre auto non mi daranno è la sensazione del cabrio! a trazione posteriore ne si trovano, ma cabro no
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!