Dangerfield78 Ha scritto:Flex... veramente parlavo del prezzo dell'auto... se ti puoi permettere di comprare un'auto del genere, di sicuro non ti mancano i soldi.
Sara' circa 35K, e poi questo discorso che "siccome sono auto da ricchi il superbollo lo pagano senza problemi", che leggo ovunque negli ultimi anni, mi ha veramente stufato.... chi se la puo' permettere non e' che automaticamente sia un fesso con il desiderio di farsi spremere a titolo gratuito pagando 100 euro AL MESE solo per tenerla in garage, c'e' un limite a tutto, benestante non significa pirla. E l'emigrazione di massa di Porsche usate e compagnia cantante verso lidi tedeschi francesi etc., avvenuta negli ultimi anni, conferma la mia teoria (un esempio eclatante ce l'abbiamo pure in compagnia alle riunioni del mercoledi sera).
Come dice Mexo Cinqo adesso parlano di tornare sui propri passi ma a parte che finche' non vedo non credo, il danno ormai e' stato fatto (tu anche avendo i soldi compreresti un'auto cavallata sapendo di avere una spada di Damocle sulla testa che se si svegliano una mattina con l'umore giusto, ripristinano il super-superbollo un'altra volta ? Io no), e comunque rimane la parte di superbollo "normale" (i 670 euro per una Type-R appunto) che verra' pure aumentata del 10% a quanto pare.