bonzo76 Ha scritto:mi son distratto un attimo ed partito il finimondo!!!
intanto ragazzi grazie mille per tutti i consigli/parei/insulti (scherzo!!) ecc.
la 500.... è quasi abbandonata come idea, ho visto una gt86, bella arancione, non male.... ma ho letto di una serie di rogne avute d possessori e di delicatezze che m hanno fatto pensare che come auto di tutti i giorni non sia proprio il top, in oltre mi valutano male la mia NC.
Ora devo andare a provare una RCZ, e nel frattempo sono curioso di sapere cosa ne pensate (sicuramente è meglio della 500 no???)
perora, oggi, l'ho solo vista. è un 01/2012 con 18000km dimostrabili, benzina 200cv, modello praticamente base, senza troppi fronzoli, e vuole 19000e, e mii val la mia 9000, quindi con 10000 più voltura la porterei a casa. Come linea mi è sempre piaciuta, e non l'avevo valutata perché credevo fosse fuori dalla mia portata economica.....
son curioso di provarla.
ciao
RCZ : tanto bella quanto inutile e delicata.
in più rimane una due posti secchi con la differenza che è grossa e sicuramente meno divertente da guidare quindi non capisco la logica che ti induca anche solo a pensare di dare dentro la tua e AGGIUNGERCI 10'000 euro.